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IL COMMERCIO DI PREGIO RAPPRESENTA UN’INDUBBIA ATTRATTIVA PER IL TURISMO MODERNO

l’Assessore al Turismo del Comune di Lignano Sabbiadoro (UD), Massimo Brini, nel consegnare a Gigi Gini, titolare di Aloisius

APPREZZAMENTO DELL’ASSESSORE AL TURISMO DI LIGNANO SABBIADORO PER L’ADESIONE DEL SETTORE ALLA RETE RIVIERASCA
“L’ingresso del commercio di pregio nella rete rivierasca rappresenta un elemento di arricchimento della proposta dell’area”. Lo ha affermato l’Assessore al Turismo del Comune di Lignano Sabbiadoro (UD), Massimo Brini, nel consegnare a Gigi Gini, titolare di Aloisius, l’attestato che testimonia la corrispondenza dell’attività ai criteri perseguiti dall’Associazione Culturale no profit La Riviera Friulana,
“L’adesione sempre più numerosa e qualificata – ha commentato l’Assessore Brini – al sodalizio che mira a promuovere le realtà balneari assieme al loro retroterra, naturale complemento dell’offerta turistica, significa che la strada avviata dall’Associazione è azzeccata”. “Significa anche – ha aggiunto l’Assessore – che ai potenziali fruitori della nostra realtà si prospetta un’offerta sempre più articolata e interessante; un valore aggiunto che attende i nostri ospiti per la prossima stagione turistica, ma anche nel periodo invernale e primaverile”. “Periodo nel quale – ha concluso – sono numerose le attività, come quella di Gini, ma anche della ricettività e della ristorazione, che sono a disposizione di coloro che amano Lignano Sabbiadoro e le sue attrattive, anche fuori stagione, quando forse è possibile gustare al meglio aspetti anche meno conosciuti della nostra città e della natura circostante”.
Luigi Gini da decenni rappresenta, assieme alla sua famiglia da sempre impegnata nel commercio di qualità, un riferimento a Lignano Sabbiadoro. Aloisius, sull’asse centrale di Sabbiadoro, a poche decine di metri da Piazza Fontana, è uno dei pochi punti di vendita diretta della griffe italiana Paul & Shark, alla pari delle grandi capitali e di spiagge esclusive. Lo stile proposto, sportivo, elegante, affine alla marineria e all’elemento mare, da uomo e da donna, attira da tempo non solo la clientela italiana. Ma anche numerosi appassionati dell’ambiente e dello stile marinaresco tedeschi e austriaci. E in questi anni anche la clientela russa.