SPETTACOLI/MOTORI: FINE SETTIMANA ROCCHEGGIANTE A LIGNANO SABBIADORO RIVOLTO AI BIKER
Lignano,15 maggio 2014 . DIVERSI I GRUPPI MUSICALI DEL FVG CHE SI ESIBIRANNO A SABBIADORO TRA DOMANI, SABATO E DOMENICA
Dopo lo scorso week end caratterizzato dal primo importante evento della stagione, il 2. Raduno Internazionale Auto e Moto d’Epoca Riviera Friulana, conclusosi con successo all Terrazza Mare, il prossimo fine settimana sarà roccheggiante. Rivolto ai turisti e i visitatori della città balneare. In tema con la festa dei bikers. Diversi I locali di Lignano Sabbiadoro che proporranno ai motociclisti, ma anche ai cittadini e agli ospiti della località, musica di qualità, e …a tema. Per offrire un intrattenimento anche nel cuore della città di mare. Saranno infatti numerosi gli appassionati che scenderanno dalla riviera friulana, dall’intera regione, dal Nord Est, ma anche da numerose località italiane e dall’estero, per ammirare le moto e ascoltare il rombo dei motori. Anche a essi si rivolgono le prossime serate musicali lignanesi organizzate dai locali aderenti all’Associazione Culturale senza scopo di lucro La Riviera Friulana.
Domani (venerdì 16/5) sarà di scena il gruppo tutto ‘rosa’ delle Living Dolls, che si esibirà al Central Park. Dove tre settimane fa ha suonato Maurizio Solieri, il chitarrista di Vasco Rossi; due settimane fa la il gruppo Nica & Black Car, la scorsa settimana i lignanesi Gentleman.
Dopodomani (sabato 17/5) alle 18, al Tai & Rhum, il wine bar dell’Hotel Tivoli, musica con il noto dj britannico Winnie Dee, alias Winston Douglas, che vive in Friuli da 12 anni ed è molto popolare tra gli appassionati. Dalle 19,30 saranno poi di scena i The High Jackers, un gruppo friulano guidato da Stefano Taboga, cantante e bassista dei Mad Scramble. The High Jackers è una band versatile, composta da musicisti del Friuli Venezia Giulia, che di volta in volta coinvolge elementi diversi. Stavolta, assieme a Taboga, che è di Majano, suoneranno Marco Bagnarol e Nicola Giaotti, con un repertorio che andrà dal rock, al blues, al soul, al jazz, al funky. Sempre dopodomani (sabato) gli MP3, Michele Pirona Trio, saranno al Central Park, con Emiliano Rossi al basso, Michele Pirona alla chitarra, Raffale Talliente alla batteria. Il loro sarà un rock energico, tributo alla festa dei biker. Domenica (18/5), ancora al Tai & rhum, ritornerà il Dj Winnie Dee, con musica da ‘vinile’.
Lignano Sabbiadoro, 15 maggio 2014.
larivierafriulana®
NEWSLETTER
Lignano Sabbiadoro – Udine (Italia)
Sito: www.larivierafriulana.it
Email: info@larivierafriulana.it
Tel: +39 335 370816
Skype: charliesette
Faceboook: RIVIERA FRIULANA
Twitter: @rivierafriulana
@carlomorandini