Skip to content Skip to left sidebar Skip to footer

TURISMO: L’OFFERTA ALBERGHIERA DI PREGIO INNOVATIVA

HotelAstroingresso (2)LA PROPOSTA DELL’HOTEL ASTRO 4 STELLE: ‘PER IL 2015 RITORNIAMO AI PREZZI DI DUE ESTATI FA, PRIMA DELLA CRISI’

ELISEO E MIRANDA BIANCHIN CONFERMANO LA VALIDITA’ DELL’IDEA RIVIERASCA E RILANCIANO L’OFFERTA DEL PREZZO GIUSTO

Un hotel di pregio, adiacente al centro di Sabbiadoro, lungo una delle strade che portano, dopo poche decine di metri, al mare. L’Hotel Astro a 4 stelle da anni è un riferimento, soprattutto per i turisti stranieri. Che prediligono l’ambiente familiare creato da Eliseo e Miranda Bianchin, e scelgono l’arenile attrezzato che si trova a una cinquantina di metri di distanza dall’albergo. Una quarantina di camere, tra Superior Plus, Superior e Standard, area benessere con sauna, solarium, zona fitness, piscina interna con idromassaggio, cascata, HotelAstroautoelettricageiger, simulatore della corrente d’acqua. C’è anche la sala giochi per i bimbi. Una cucina adeguata e genuina, con servizio buffer per la colazione, il pranzo e la cena. E per chi desidera rimanere in hotel, l’American Bar, una saletta votata alla lettura o al gioco delle carte, e la sala tv. Gli ospiti dell’Hotel Astro possono anche rimanere in albergo, e accedere direttamente alla suggestiva e calda Taverna Irish Pub, aperta al pubblico, per poter tirare tardi senza doversi allontanare. Gustando ottime birre e piatti sfiziosi. La disponibilità di biciclette e l’uso di una comoda mini auto elettrica completano la ricca offerta dell’albergo. Apprezzatissima dagli utenti austriaci e tedeschi di Lignano. Qualità molto apprezzata dagli ospiti stranieri, che hanno dimostrato di confermare la loro fidelizzazione all’Hotel Astro. La scorsa estate, ricorda Eliseo Bianchin, sono stati in leggero calo i turisti italiani. Confermando la tendenza che si è registrata nell’intera città balneare. Per invogliarli a scegliere nuovamente la spiaggia friulana, Eliseo, che possiede una lunga esperienza nel settore, ha pensato non solo di non aumentare i prezzi. Ma addirittura di riportarli al livello di due estati fa. Ovvero, a prima dell’esplosione della crisi. Una scelta che potrebbe trovare concordi altri albergatori. L’obiettivo è quello di proporre la città turistica con un’offerta di pregio, a un prezzo adeguato, e accessibile anche ai turisti italiani. Offerta di qualità, dunque, a un costo adeguato: questa la ricetta che Eliseo e Miranda propongono alla città per consentire al sistema turistico lignanese di affrontare la stagione 2015 con le carte in regola per superare le difficoltà. E in quest’ottica hanno confermato la loro adesione alla rete rivierasca.

Carlo Morandini

 

Lignano Sabbiadoro, 13 ottobre 2014.

 

larivierafriulana®

NEWSLETTER

Lignano Sabbiadoro – Udine (Italia)

Sito:    www.larivierafriulana.it

Email: info@larivierafriulana.it

Tel:     +39 335 370816

Skype: charliesette

Faceboook: RIVIERA FRIULANA

Twitter: @rivierafriulana