Skip to content Skip to left sidebar Skip to footer

UN’OFFERTA ALBERGHIERA DI PREGIO INNOVATIVA

LA PROPOSTA DELL’HOTEL ASTRO 4 STELLE: ‘PER IL 2015 AL FINE DI RECUPERARE I TURISTI ITALIANI RITORNIAMO AI PREZZI DI DUE ESTATI FA, PRIMA DELLA CRISI’
ELISEO E MIRANDA BIANCHIN CONFERMANO LA VALIDITA’ DELL’IDEA RIVIERASCA
Un hotel di pregio, adiacente al centro di Sabbiadoro lungo una delle strade che portano, dopo poche decine di metri, al mare. L’Hotel Astro a 4 stelle da anni è un riferimento, soprattutto per i turisti stranieri. Che prediligono l’ambiente familiare creato da Eliseo e Miranda Bianchin, e scelgono l’arenile attrezzato, che si trova a una cinquantina di metri di distanza dall’albergo. Una quarantina di camere, tra Superior Plus, Superior e Standard, area benessere con sauna, solarium, zona fitness, piscina interna con idromassaggio, cascata, geiser, simulatore di corrente d’acqua. HotelAstroautoelettricaC’è anche la sala giochi per i bimbi. Una cucina adeguata e genuina, con servizio buffer per la colazione, il pranzo e la cena. E per chi desidera rimanere in hotel, l’American Bar, una saletta votata alla lettura o al gioco delle carte, la sala tv. Gli ospiti dell’Hotel Astro possono anche rimanere in albergo, ma accedere alla suggestiva e calda Taverna Irish Pub, aperta al pubblico, per poter tirare tardi senza doversi allontanare. Gustando ottime birre e piatti sfiziosi. La disponibilità di biciclette e l’uso di una comoda mini auto elettrica completano la ricca offerta dell’albergo. Apprezzatissima dagli utenti austriaci e tedeschi di Lignano. Qualità molto apprezzata dagli ospiti stranieri, che hanno dimostrato di confermare la loro fidelizzazione all’Hotel Astro. La scorsa estate, ricorda Eliseo Bianchin, sono stati in leggero calo i turisti italiani. Confermando la tendenza che ha interessato l’intera città balneare. Per invogliarli a scegliere nuovamente la spiaggia friulana, Eliseo, che possiede una lunga esperienza nel settore, ha pensato non solo di non aumentare i prezzi. Ma addirittura di riportarli al livello di due estati fa. Ovvero, a prima dell’esplosione della crisi. Una scelta che potrebbe trovare concordi altri albergatori. L’obiettivo è quello di proporre la città turistica con un’offerta di pregio a un prezzo adeguato, e accessibile anche ai turisti italiani. Offerta di qualità, dunque, a un costo adeguato: questa la ricetta che Eliseo e Miranda propongono alla città per consentire al sistema turistico lignanese di affrontare la stagione turistica 2015 con le carte in regola per superare le difficoltà. E hanno confermato la loro adesione alla rete rivierasca.