#RivieraFriulana: ritorna la bellezza negli hotel rivieraschi
A Lignano Sabbiadoro al nuovissimo Rossini Resort la selezione di miss BlumareLa prima fascia alla goriziana Arianna Grasso che sogna la carriera diplimatica
I concorsi di bellezza e l’eleganza ritornano in hotel a Lignano Sabbiadoro. Una delle attività ricettive di pregio della località balneare friulana ha infatti ospitato una selezione di miss.
Per l’occasione, una serata di gala ha infatti animato i bordi della piscina del Rossini Resort, 4 stelle superior. Il primo resort stellato della Riviera Friulana, aperto la scorsa primavera per offrire ospitalità ai turisti più esigenti che scelgono la località adriatica, e non intendono privarsi dei confort che li possono contornare abitualmente.
O scelgono, per una vacanza breve o prolungata, di essere coccolati dagli accorgimenti, dai servizi, dalle qualità che l’accoglienza moderna è in grado di proporre, assecondata dalle tecniche e dalle tecnologie costruttive e di realizzazione e predisposizione degli arredi e degli accessori.
Nell’hospitalità, è compreso un centro benessere, al primo piano del resort, che predilige trattamenti con tecniche naturali. All’ultimo piano del nuovo fabbricato è stata realizzata una ‘penthouse’, la mitica suite nella quale gli ospiti si possono permettere più di qualche lusso. Dopo gli onori di casa del patron dell’hotel, Mario Iop, la giuria, composta da operatori del settore della bellezza, del giornalismo, e ospiti dell’albergo, ha potuto valutare la decina di ragazze in corsa per la finale di miss Blumare.
Che si svolgerà sulla nave MSC Preziosa, nel corso della crociera in programma dall’1 all’8 ottobre nei mari del Nord.
Le concorrenti, ai lati della piscina, seguite dal numeroso e qualificato pubblico, e accompagnate dalla musica della band goriziana Daccapo, hanno sfilato con gli abiti, i gioielli e i costumi delle aziende che hanno sostenuto l’evento. Si sono classificate nell’ordine: miss Rossini Resort,
la ventiduenne Arianna Grasso, di Gorizia, studentessa universitaria che sogna la carriera diplomatica;
miss Vanity beauty farm, la dicianovenne udinese Maria Pappadà, miss FVG uscente;
miss gioielleria Bastiani-Pesavento, la sedicenne tolmezzina Mihaela Macnovit;
miss Charming boutique, la ventunenne udinese di origine serba Ekaterina Karnatskaya;
Miss ristorantino Baby, la ventiseienne di Paularo Alexandra Ferigo.
Lignano Sabbiadoro, 7 settembre 2017.
#LignanoSabbiadoro #Maranolagunare #Grado
larivierafriulana®
Associazione Culturale
#LIGNANO SABBIADORO #GRADO
Sito: www.larivierafriulana.it
Mail: info@larivierafriulana.it
Tel. Cell: +39 335 370816
Facebook: Riviera Friulana – la riviera friulana /Twitter: @rivierafriulana /Google: Riviera Friulana
#RivieraFriulanaNews171/2017